By Alessandra Torre

Brant.

A vent'anni period già miliardario. Siamo stati insieme consistent with tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.

Lee.

Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito according to quasi due anni...

Avanti. Giudicatemi. Non avete concept di cosa comporti il mio amore.

Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.

Show description

Read Online or Download Bugie nascoste (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Anna dagli occhi verdi (Super bestseller) (Italian Edition)

È una fredda mattina di gennaio, a Milano: ai funerali del ricco e potente Cesare Boldrani gli sguardi dei presenti sono puntati su Anna, l'unica figlia ed erede universale. Da questo momento, alla guida di un grande impero economico, los angeles donna è costretta a confrontarsi con il proprio passato, ma soprattutto con quello del padre: un viaggio a ritroso nel pace, in cui appassionanti storie d'amore si alternano a eventi misteriosi e drammatici.

Sbadatamente ho fatto l'amore (I grandi tascabili Vol. 1152) (Italian Edition)

Il jazz e i musical, los angeles Roma della dolce vita, i suoi locali e i barman, le celebrity americane di passaggio e le soubrette nostrane: sono questi i ricordi di Manlio Polidori, famoso compositore protagonista della scena romana tra gli anni Cinquanta e Sessanta, che ora, caustico e impigrito, passa le sue giornate davanti alla tivù.

I segreti di Cavendon Hall (Italian Edition)

Nelle meravigliose valli dello Yorkshire, l'aristocratica famiglia degli Ingham possiede da generazioni un'imponente e maestosa dimora, Cavendon corridor. Nella residenza del conte e della contessa, oltre ai sei figli, vivono gli Swann, da secoli loro fedeli servitori. A Cavendon corridor l. a. vita trascorre tra grandi feste e balli, e woman Daphne Ingham, los angeles più bella delle quattro figlie del conte, si sta preparando in line with essere presentata a Corte e trovare marito nell'alta società.

L'Amour Fou: L'Amore Folle (Italian Edition)

Il grande protagonista è l’amore. Più precisamente Eros, il fuoco di cui ogni vita ha bisogno. Se non c’è fuoco non c’è luce. Non c’è calore né forza. Eros è l. a. scintilla che ci fa sentire vivi e il suo antagonista è Phobos: paura. Phobos ci rinsecchisce… Eros ci fa infiniti. L’amour Fou è un romanzo corale, in cui i personaggi si formano e si trasformano a partire da eventi scatenanti.

Extra info for Bugie nascoste (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.33 of 5 – based on 33 votes