By Jennifer Probst

Cuori Solitari #4

Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo rigidity, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta in step with l. a. gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto pace in keeping with trovare lei los angeles vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, come to a decision di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo l. a. mascolinità e l’erotismo che emana non los angeles lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza according to ottenere un successo non solo professionale.

Jennifer Probst è autrice della serie Cuori solitari, di cui fanno parte:

Cercando te

Trovando te
Sognando te
Aspettando te
Desiderando te
Volendo te

Show description

Read or Download Aspettando te: Cuori Solitari #4 (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Anna dagli occhi verdi (Super bestseller) (Italian Edition)

È una fredda mattina di gennaio, a Milano: ai funerali del ricco e potente Cesare Boldrani gli sguardi dei presenti sono puntati su Anna, l'unica figlia ed erede universale. Da questo momento, alla guida di un grande impero economico, los angeles donna è costretta a confrontarsi con il proprio passato, ma soprattutto con quello del padre: un viaggio a ritroso nel pace, in cui appassionanti storie d'amore si alternano a eventi misteriosi e drammatici.

Sbadatamente ho fatto l'amore (I grandi tascabili Vol. 1152) (Italian Edition)

Il jazz e i musical, l. a. Roma della dolce vita, i suoi locali e i barman, le celebrity americane di passaggio e le soubrette nostrane: sono questi i ricordi di Manlio Polidori, famoso compositore protagonista della scena romana tra gli anni Cinquanta e Sessanta, che ora, caustico e impigrito, passa le sue giornate davanti alla tivù.

I segreti di Cavendon Hall (Italian Edition)

Nelle meravigliose valli dello Yorkshire, l'aristocratica famiglia degli Ingham possiede da generazioni un'imponente e maestosa dimora, Cavendon corridor. Nella residenza del conte e della contessa, oltre ai sei figli, vivono gli Swann, da secoli loro fedeli servitori. A Cavendon corridor l. a. vita trascorre tra grandi feste e balli, e girl Daphne Ingham, l. a. più bella delle quattro figlie del conte, si sta preparando in keeping with essere presentata a Corte e trovare marito nell'alta società.

L'Amour Fou: L'Amore Folle (Italian Edition)

Il grande protagonista è l’amore. Più precisamente Eros, il fuoco di cui ogni vita ha bisogno. Se non c’è fuoco non c’è luce. Non c’è calore né forza. Eros è los angeles scintilla che ci fa sentire vivi e il suo antagonista è Phobos: paura. Phobos ci rinsecchisce… Eros ci fa infiniti. L’amour Fou è un romanzo corale, in cui i personaggi si formano e si trasformano a partire da eventi scatenanti.

Additional resources for Aspettando te: Cuori Solitari #4 (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.46 of 5 – based on 24 votes